LA SOLUZIONE PROATTIVA
Gli utenti tramite l‘applicazione web possono accedere in qualsiasi momento nel sistema LORNO con accesso protetto da password.
Per i messaggi del sistema, come p.es. batterie deboli, disturbi sulla rete radio o ricalcolo dei parametri di perdita dopo variazioni della rete di condotte, può essere redatto un ticket del sistema e questo, previo accordo col cliente, può essere gestito da esso stesso o dalla Hinni.
Se per ragioni tecniche – o di tempo – il cliente non può trattare da solo il sistema, per gestire il sistema sono a disposizione del cliente vari servizi Hinni:
Dopo che il sistema LORNO è stato consegnato al cliente, questi è ben istruito ed ha le chiavi in mano, sta seduto al quadro di comando del suo monitoraggio della rete LORNO, la Hinni è al suo fianco e può assisterlo in caso di domande e per eliminare fattori di disturbo che, indipendentemente dal sistema, sono di pregiudizio al funzionamento.
Questo pacchetto di servizi LORNO garantisce con personale specializzato Hinni la configurazione e il funzionamento del monitoraggio rete:
- Controllo ogni 3 mesi dei parametri di rilevamento perdita dei moduli di misura, in caso di necessità di chiarimenti sul campo/attraverso il cliente emissione di ticket
- Ricalcolo e configurazione dei parametri dopo un colloquio col cliente
Rapporto al cliente sotto forma di PDF
QUEL CHE ANCORA VI POTREBBE INTERESSARE
Qui trovate ulteriori informazioni su LORNO: